Termini e condizioni d'uso
Premessa
Le fotografie sono il più possibile fedeli ai colori originali dell'oggetto. Considerate un minimo di tolleranza per il colore dovuta alle diverse impostazioni e risoluzioni dello schermo o all'uso del flash.
Definizione ed oggetto del contratto
La vendita tramite internet è un contratto a distanza ai sensi dell'art. 50 e ss del D.Lgs. 6/11/2005, n° 206 (codice del consumo). Il contratto ha per oggetto la vendita di beni mobili tra "RIS CERAMICHE SRSL" con sede legale in vico 2° CARDITELLO 16, Frattamaggiore (NA), Partita iva 08964001211, ed il consumatore. Il contratto è concluso con accettazione da parte di Linea italiana ricami a mano di una proposta di acquisto emessa da parte del Cliente tramite internet o per via telefonica.
Disponibilità articoli
Gli articoli presenti nel sito sono sempre in pronta consegna. In rari casi potrebbe verificarsi un' indisponibilità che verrà comunicata al cliente tempestivamente.
Prezzi, tasse, imposte doganali
I prezzi di vendita sono comprensivi di I.V.A. Sono escluse le spese di spedizione (per estero).
DAZI e/o tasse d'importazione per le spedizioni extra U.E. possono essere imposti dal governo locale. Tali costi sono a carico dell'acquirente che ne è responsabile del pagamento.
Fatturazione
La fattura deve essere richiesta al momento dell'ordine, comunicandoci i Vs dati fiscali.
L'emissione della fattura non è obbligatoria (essendo esonerati ai sensi dell'art. 22 D.P.R. 633/72) se non a Vs espressa richiesta nel momento dell'effettuazione dell' ordine stesso.
Garanzia
Tutti gli oggetti in vendita sono coperti da garanzia. Qualora il cliente per qualsiasi motivo, non intendesse trattenere gli articoli, può richiedere il rimborso, dandone comunicazione via e-mail, purchè la spedizione degli stessi venga fatta entro 5giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente. Non si accettano resi in contrassegno. Il rimborso, al netto delle spese di spedizione, verrà riconosciuto una volta ricevuta di ritorno la merce, ovviamente integra (art. 5 d.l. 22 maggio 1999 n° 185).
Pagamento
L'ordine può essere pagato nei seguenti modi:
- Paypal. E' il metodo più sicuro e veloce di acquistare on-line, pagando l'ordine direttamente dal Vostro saldo Paypal.
- Carta di credito. Si può effettuare il pagamento con le principali carte di credito in circolazione, appoggiandosi al servizio offerto da Paypal (non serve avere il conto Paypal). E' il modo più semplice, veloce e sicuro di acquistare sul web. Le carte di credito accettate sono: Visa, Mastercard, Aura, American Express, Postepay.
-Ricarica Postepay. Se decidete di utilizzare questa soluzione per il pagamento, riceverete una mail con i dati della carta da ricaricare. In questo caso Vi preghiamo di avvertirci una volta eseguito per poterlo subito identificare. L'ordine verrà evaso solo al momento dell'accredito.
- Contrassegno (solo per l'Italia). Pagherete comodamente in contanti al corriere. Il costo di questo servizio è di 5,00 euro, in aggiunta alle spese di spedizione. Ricordate che il corriere accetta il saldo solo per contanti. Per mettere il cliente nella condizione di saldare al corriere l'importo dovuto, nonchè per verificare l'autenticità dell'ordine, per tutte le richieste di ordini con pagamento in contrassegno, la spedizione avverrà previ accordi telefonici e/o per mail.
Il pagamento va effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data di conferma ordine (salvo diversi accordi). Dopo tale periodo ci riterremo autorizzati ad annullare il Vostro ordine e a rendere nuovamente disponibli i prodotti per la vendita. Se siete impossibilitati ad effettuare il pagamento, contattateci che valuteremo insieme la situazione.